Made in Italy

Puntatina in Italia oggi … per il compleanno di Martini: 150 di storia festeggiati con una fastosa serata sul lago di Como …
E mi sono chiesta: resto o non resto per la Fashion Week di Milano? Ad essere sincera non mi sono ancora ripresa dal jet-lag, ho l’impressione che il mio orologio interno sia rimasto all’ora di New York (o addirittura di Atlanta).
La Fashion Week di Parigi è ormai alle porte e io sento proprio il bisogno di coccolarmi un po’ a casa mia. Home sweet home … E la cosa peggiore è che il mio ultimo articolo risale ormai a martedì scorso!!!
Senza contare che non ho ancora avuto tempo di ringraziarvi per l’accoglienza che mi avete riservato alla Vogue Fashion Night Out. Stento ancora a crederci. Come ringraziarvi per la vostra presenza, per aver deciso di essere là, così tanti e così tante, per vedermi? Quella sera non sono riuscita a dormire! Ve lo dico senza troppe parole, dal profondo del cuore: GRAZIE!
E per stemperare un po’ l’emozione: ho fatto qualche foto per Gucci con la mia nuova borsa della collezione Bamboo, Lago di Como sullo sfondo … Strepitosa!
Bacini tutti parigini XX








– Hat: Tombstone Arizona / Top: Asos / Slim: Mango / Wedges: Burberry / Bag: Gucci –
Comments are closed.